Razzismo, Cosa pensate del razzismo?

« Older   Newer »
  Share  
Red '93
view post Posted on 5/11/2010, 08:18




Ciascuno inserisca qui ciò che pensa del razzismo,senza trattenersi o cosa.
Non vi preoccupate,non voglio scatenare un dibattito,è solo per raccogliere idee e per parlare tutti insieme di uno di quelli che,a parer mio,è uno dei germi che sta lentamente rovinando gli esseri umani.
 
Top
Shevil64
view post Posted on 13/2/2011, 13:08




CITAZIONE (Red '93 @ 5/11/2010, 08:18) 
è solo per raccogliere idee e per parlare tutti insieme di uno di quelli che,a parer mio,è uno dei germi che sta lentamente rovinando gli esseri umani.

questo si chiama dibattito :blink:
 
Top
Red '93
view post Posted on 28/2/2011, 10:22




Ovvio che è un dibattito,penso sia sottinteso.
 
Top
SHENK
view post Posted on 26/10/2011, 08:48




beh rispondendo al topic io ritengo doveroso dire che sono un anarchico e che l'uguaglianza tra le persone per me è chiaro che ci debba essere, anche se non ci sarà mai, anche il telegiornale manda in onda unicamente notizie di razzismo,ovviamente non direttamente, ma indirettamente queste notizie colpiscono il nostro inconscio e fanno si che esse pervadano la nostra mente e inneschino pensieri razzisti in noi.
"da sempre l'ignoranza fà paura ed il silenzio è uguale a morte" [Cit. Guccini]
l'ignoranza delle persone porta a questo ed il silenzio di quelle che hanno sani principi se non verranno a galla con rivoluzioni non convincerà mai la popolazione a pensare il contrario.
 
Top
Red '93
view post Posted on 26/10/2011, 08:56




Quoto decisamente, non so dire sulla cosa dei messaggi subliminali, ma sicuramente sono concorde sul ragionamento dell'ignoranza.
Se la mente di un bianco è 10, quella di un nero, o un giallo o un viola (?) è 10, è quella dei razzisti che è 2.
 
Top
4 replies since 5/11/2010, 08:18   68 views
  Share